Due colpi in entrata, due in uscita: si anima il mercato della Juve

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato, Cambiaso e Kostic le new entries deal Juve. Qualora venissero concretizzate le due cessioni di cui sopra, la Juventus potrebbe finalmente aprire le porte a due altri importanti obiettivi di mercato a cui è stata vicina per settimane.

Scendendo sotto la cinta della trequarti, la dirigenza bianconera ha in mente di liberarsi di Adrien Rabiot.

Il secondo è Filip Kostic, dato tante volte in uscita dall’Eintracht Francoforte con cui si è laureato campione di Europa League

Rabiot non sarebbe l’unico dell’organico bianconero ad essere prossimo ad un cambio di maglia, proprio verso i verdi prati inglesi. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

E l'idea PSG tramonta definitivamente. vedi letture. Non solo il Chelsea di Tuchel, ma anche Manchester City, Liverpool e Tottenham. Sono queste le destinazioni privilegiate per Adrien Rabiot, secondo il Daily Telegraph. (TUTTO mercato WEB)

Tra i club interessati ci sono il Chelsea e lo United, ma potrebbero non essere gli unici. Ora la Juventus lo valuta intorno ai 20 milioni e il Newcastle in realtà si sarebbe già fatto avanti seriamente, ma il centrocampista vuole giocare la Champions League. (ilBianconero)

Il francese vuole l'addio e secondo il Telegraph ha scelto la Premier come campionato per il futuro. Su di lui ci sono Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City (Calciomercato.com)

Adrien Rabiot ha espresso il desiderio di lasciare la Juventus. Il centrocampista, che ha ancora un anno di contratto, sarebbe cedibile per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro (Tutto Juve)

Sul francese, in uscita dalla Juve, ci sarebbe in piedi una sfida tra ben sei big inglesi: i due club di Manchester, Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham. Dall’Inghilterra rilanciano la notizia di una sfida tre sei big per il centrocampista francese. (Juventus News 24)

In bilico alla Juventus anche Adrien Rabiot: il francese, che ha mercato in Premier League, potrebbe sbloccare il prossimo colpo in entrata. Porte girevoli in casa Juventus in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)