Cairo non molla su Bremer, il prezzo è questo. Prendere o lasciare

Torino Granata SPORT

Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del.

Il Torino, con il probabile addio di Bremer, è alla ricerca di un nuovo difensore e torna di moda il nome di Kumbulla,.

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. (Torino Granata)

Arriverà a giorni, entro il fine settimana o al massimo la prossima, l'incontro tra Inter e Torino per Gleison Bremer. (Fcinternews.it)

Bremer ha ancora circa 10 giorni di vacanza, dopodiché rientrerà in Italia dove spera al più presto di formare il contratto con la nuova squadra: il difensore del Torino piace in particolare a Inter e Tottenham (Calciomercato.com)

I nerazzurri, dunque, non mollano la pista Bremer e sono pronti all’ennesimo colpo di un mercato che la vede assoluta protagonista La Joya vuole giocare in nerazzurro e l’Inter vorrebbe creare il super tridente con Lautaro Martinez e Big Rom. (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato da Sportitalia Paulo Dybala resta ovviamente nei radar della dirigenza dell'Inter. Le due situazioni sono quelle che vedono la trattativa in uscita per il passaggio di Skriniar al PSG, e quella in entrata per il centrale brasiliano Gleison Bremer. (Fcinternews.it)

Secondo Tuttosport il presidente nerazzurro Zhang ha fissato il budget per il colpo. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima ci sarà quindi un incontro fra le parti per provare a chiudere l’affare (Inter-News)