CM – Inter, il Torino per Bremer non scende sotto i 40 mln: il vero motivo

fcinter1908 SPORT

"40 milioni di euro: è questa la cifra che il Torino continua a richiedere per il cartellino di Gleison Bremer a chiunque richieda informazione.

Resta distanza tra le due società sulla valutazione del giocatore, come sottolineato anche da Calciomercato.com oggi.

Il Torino continua a chiedere 40 milioni di euro per il difensore brasiliano, che ha già l'intesa con l'Inter sul contratto. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino, con il probabile addio di Bremer, è alla ricerca di un nuovo difensore e torna di moda il nome di Kumbulla,. Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. (Torino Granata)

Il presidente Zhang, secondo il quotidiano, avrebbe stanziato un budget di 30 milioni per chiudere la trattativa: cifra in cui è compresa, eventualmente, anche una contropartita da girare ai granata. Secondo Tuttosport il presidente nerazzurro Zhang ha fissato il budget per il colpo. (Inter-News)

"Il budget stanziato al momento da Zhang per l’operazione è di 30 milioni di euro, comprensivi eventualmente anche di un giovane come contropartita - scrive oggi Tuttosport - Cairo e Vagnati (che ieri è stato avvistato in un noto hotel non lontano dalla sede dei vice campioni d’Italia) cercheranno di massimizzare al massimo il profitto su un prospetto ormai sbocciato tanto da essere considerato il miglior centrale di tutta la massima serie" (Fcinternews.it)

Sei qui: Home » News Inter » Bremer-Inter, i nerazzurri sono fiduciosi per via di due fattori. La Joya vuole giocare in nerazzurro e l’Inter vorrebbe creare il super tridente con Lautaro Martinez e Big Rom. (Spazio Inter)

Le due situazioni sono quelle che vedono la trattativa in uscita per il passaggio di Skriniar al PSG, e quella in entrata per il centrale brasiliano Gleison Bremer. Secondo quanto riportato da Sportitalia Paulo Dybala resta ovviamente nei radar della dirigenza dell'Inter. (Fcinternews.it)

Per i calciatori il mese di giugno è quello delle ferie estive: tra i giocatori che hanno lasciato l'Italia per godersi le vacanze in famiglia c'è anche Gleison Bremer che è tornato nel suo Brasile, dove giorno dopo giorno sta anche continuando ad allenarsi. (Calciomercato.com)