Bremer-Inter, Marotta ha incontrato Vagnati: Napoli sempre più lontano

AreaNapoli.it SPORT

Il brasiliano è stato accostato agli azzurri in caso di addio di Koulibaly.

L'Inter ha avuto un altro vertice col Toro per tenere in caldo la pista.

Il contatto odierno per Bremer, unito alle voci di un passaggio di Milan Skriniar al PSG ormai prossimo, aumentano le possibilità che l'affare Bremer vada in porto.

Bremer, di recente, è stato accostato anche a Napoli (in caso di addio di Kalidou Koulibaly) e Milan (che continua a lavorare su Sven Botman, che ha rifiutato il Newcastle per i rossoneri), ma il suo futuro sembra essere a San Siro sponda nerazzurra

Gleison Bremer sempre più vicino all'Inter. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima ci sarà quindi un incontro fra le parti per provare a chiudere l’affare Il presidente Zhang, secondo il quotidiano, avrebbe stanziato un budget di 30 milioni per chiudere la trattativa: cifra in cui è compresa, eventualmente, anche una contropartita da girare ai granata. (Inter-News)

Arriverà a giorni, entro il fine settimana o al massimo la prossima, l'incontro tra Inter e Torino per Gleison Bremer. (Fcinternews.it)

Le due situazioni sono quelle che vedono la trattativa in uscita per il passaggio di Skriniar al PSG, e quella in entrata per il centrale brasiliano Gleison Bremer. Mentre nei prossimi giorni ci saranno due incontri collegati in ordine cronologico per il reparto difensivo. (Fcinternews.it)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. (Torino Granata)

Per i calciatori il mese di giugno è quello delle ferie estive: tra i giocatori che hanno lasciato l'Italia per godersi le vacanze in famiglia c'è anche Gleison Bremer che è tornato nel suo Brasile, dove giorno dopo giorno sta anche continuando ad allenarsi. (Calciomercato.com)

I nerazzurri, dunque, non mollano la pista Bremer e sono pronti all’ennesimo colpo di un mercato che la vede assoluta protagonista Attraverso questi argomenti, Marotta e Ausilio contano di abbassare le pretese di Cairo, che vorrebbe ottenere 40 milioni di euro”. (Spazio Inter)