“La vera faccia di Berlusconi era uno dei più grandi segreti della Seconda Repubblica”, la foto…

Il Fatto Quotidiano SPORT

A essere sinceri sembra proprio l’ex presidente del Milan ma piuttosto provato

È il miglior giocatore di Euro202o, Gigio Donnarumma.

“È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi“.

Donnarumma sorride felice e anche Berlusconi ma sui social “il dubbio si insinua”: chi è quello della foto?

I complimenti Mattarella e Draghi in diretta tv e quelli di Berlusconi in privato: il portierone è andato a trovare l’ex presidente del Milan e ha postato una foto su Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha concesso un'intervista a Tuttosport in cui ha raccontato un curioso retroscena legato a Gigioe i bianconeri. Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri". (ilBianconero)

Gianluigi Donnarumma parla a PSG TV e spiega l'importanza di Gianluigi Buffon nella decisione di andare a Parigi: "Ho sentito belle cose del club. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

Gigio Donnarumma è il nuovo portiere del Psg ma avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus: il mostruoso provino che non convinse i bianconeri. E’ stato spesso accostato alla Juventus, alla fine è diventato un nuovo calciatore del Psg. (SerieANews)

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. Nella giornata di ieri sta girando una foto sui social di Silvio Berlusconi dove appare irriconoscibile. (CheNews.it)

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, chi è il talento colombiano che vuole Cherubini. (JuveLive)