M5s, Ricciardi: “Stefania Craxi? Siamo alla restaurazione totale, sua elezione è stata un giochino di…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il deputato del M5s spiega: “Non è stato un nostro errore candidare Licheri.

Quando Renzi decide di fare accordi con la Meloni, purtroppo i numeri in Parlamento sono questi”.

“L’elezione di Stefania Craxi a presidente della Commissione Esteri del Senato?

Sono le parole pronunciate ai microfoni di “24 Mattino” (Radio24) dal vicepresidente del M5s, Riccardo Ricciardi, all’indomani dell’elezione della senatrice di Forza Italia, Stefania Craxi, a presidente della Commissione Esteri del Senato, dopo le dimissioni del pentastellato Vito Petrocelli. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

“Mettere Putin in un angolo credo sia un errore”. di Capital Web. La senatrice Stefania Craxi è stata eletta presidente della Commissione esteri al Senato ed è stata ospite al TG Zero con Mary Cacciola ed Edoardo Buffoni. (Radio Capital)

Forza Italia rivendicava, giustamente, una presidenza di commissione e si è trovata una convergenza sul mio nome a causa dell'evidente spaccatura apertasi in seno al Movimento Cinquestelle. Senatrice Stefania Craxi, se l'aspettava questo ribaltone? (ilmattino.it)

Mentre discutono sulla necessità di riformare la giustizia, i parlamentari si fanno scudo volentieri dell’articolo 68 della Costitituzione. Che però viene utilizzato, spesso ingiustificatamente, per scampare da denunce o querele. (Panorama)

Così, Stefania Craxi, Senatore di Forza Italia (FI) e Presidente della Commissione Affari esteri. Pubblicità. "Al di là delle ricostruzioni, le sue parole, dopo ore segnate da tensioni, denotano senso di responsabilità (La Sicilia)

Posto lasciato libero dal Movimento 5 Stelle che però da giorni ne reclamava la proprietà candidando Licheri. «Draghi tenga in piedi la maggioranza» ammoniva il capo politico del Movimento a cui seguiva un comunicato ufficiale: "L'attuale maggioranza esiste solo sulla carta non nella realtà del confronto quotidiano. (Panorama)

Facendo un rapido calcolo e senza considerare le eventuali indennità di funzione, come componente del Senato Stefania Craxi riceve uno stipendio mensile pari a 14.634,89 Dal punto di vista politico, Stefania Craxi dopo essere stata deputata dal 2006 al 2013 per Forza Italia, sempre con gli azzurri è stata eletta poi senatrice alle ultime elezioni politiche del 2018. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr