Sassuolo, De Zerbi: "Spal? Contro il mio maestro sarà una gara vera"

Corriere dello Sport.it SPORT

"Teniamo tantissimo alla gara con la Spal, così come al campionato e anzi, forse qualcosa in più.

La chiosa è sul mercato: "Mercato?

Parola di Roberto De Zerbi che, prima di affrontare la Spal e il tema Coppa Italia , è tornato sulla gara persa dal suo Sassuolo con la Juve.

Affrontiamo una squadra organizzata e che ha giocatori che hanno visto più la A che la B, sarà una gara difficile".

"La gara con la Juve ci lascia consapevolezza di potercela giocare con tutti. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it. La diretta TV di Sassuolo-Spal, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai2. (Fantacalcio ®)

Giovedì 14 gennaio 2021, le partite di calcio in TV. L'incontro sarà trasmesso in diretta da Rai 2 dalle ore 17:30 e si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay. (Sport Fanpage)

Chi vince affronterà la Juventus nei quarti di finale. Il Sassuolo non puuò permettersi passi falsi nel derby contro la Spal, oggi pomeriggio, negli ottavi di finale di Coppa Italia: il pronostico è obbligato a favore dei ragazzi di De Zerbi che affrontano una formazione quinta in Serie B. (Tuttosport)

De Zerbi ha deciso di usare la carota per coccolare il suo giocatore, evidentemente giù di morale dopo le ultime uscite. Ma il Sassuolo si stringe attorno a Ciccio Caputo. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-SPAL, le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia: Boga-Djuricic dal 1'. vedi letture. Altra gara di Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale. Di seguito le formazioni ufficiali:. Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Lopez; Oddei, Djuricic, Boga; Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS-GENOA 3-2 dts. 2' Kulusevski (J), 23' Morata (J), 28' Czyborra (G), 74' Melegoni (G), 104' Rafia (J). JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88' Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64' Danilo), Demiral (64' Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46' Rabiot), Portanova (78' Rafia); Kulusevski, Morata. (AreaNapoli.it)