F1: IN TURCHIA, RITORNO DI BOTTAS

F1: IN TURCHIA, RITORNO DI BOTTAS
MarsicaWeb SPORT

Una buona sorpresa è venuta dalla Ferrari che ha tenuto bene il passo dei primi con Leclerc fino alla fine.

Hamilton, con l’altra Mercedes, non ha fatto una grande prestazione, il quale anche se partiva 11° per aver sostituito il motore non è andato oltre la quinta posizione.

– Una gara non molto movimentata quella della Turchia nonostante la pioggia che ha caratterizzato le qualifiche e l’intera corsa. (MarsicaWeb)

Su altre fonti

Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. Lewis e Valtteri sono stati i più veloci in qualifica e Max sta ammettendo che la Red Bull ha del lavoro da fare se vogliono vincere questo Mondiale. (F1-News.eu)

Il GP di Turchia è in archivio e l'esibizione Red Bull è stata lontana dall'essere una concreta minaccia per Bottas. Ma anche con rinnovati sospetti, ancora intorno alla power unit Mercedes. (Autosprint.it)

[Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1. Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. (FormulaPassion.it)

Formula 1 | Palmer si complimenta con Bottas e Perez. Checo bravo nel danneggiare Hamilton

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso "sorpresa" per gli incrementi di velocità che secondo lui la Mercedes ha ottenuto grazie alle prestazioni del nuovo motore. La Mercedes respinge le accuse della Red Bull, sostenendo che nulla è cambiato nel proprio motore, a parte il montaggio di un nuovo propulsore sull'auto di Hamilton per il Gran Premio di Turchia dello scorso fine settimana. (Tiscali.it)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 (La Lazio Siamo Noi)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Dato che lascerà la Mercedes alla fine della stagione, questa potrebbe essere stata l'ultima opportunità di Bottas di vincere nella Formula 1. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr