"La Statale ha messo a punto un vaccino anti-Covid innovativo": l'annuncio del preside della facoltà di Medic…

La Statale ha messo a punto un vaccino anti-Covid innovativo: l'annuncio del preside della facoltà di Medic…
La Repubblica SALUTE

Dai prof agli impiegati: il piano dell'università Statale di Milano per vaccinare tutti i dipendenti: "Se ci sarà il via libera saremo pronti" di Tiziana De Giorgio 12 Febbraio 2021 di Tiziana De Giorgio. Dov'è nato?

"Se si fa ricerca i risultati si ottengono.

Nuovo test salivare per i bambini: "Lo abbiamo creato noi, ricercatrici mamme" di Tiziana De Giorgio 02 Novembre 2020 di Tiziana De Giorgio. (La Repubblica)

Su altre fonti

Per tutto quanto innanzi, formulo richiesta formale anche di audizione in III commissione: In prima istanza, per conoscere la precisa collocazione temporale a favore degli operatori di Bar.S.A. Siamo certi di un vostro celere riscontro che possa riportare serenità ai nostri operatori e a tutti gli operatori del settore. (BarlettaViva)

Anche nella giornata domenicale gli anziani di Messina e provincia continuano a vaccinarsi secondo il calendario. Assistenza per la categoria fragile, dagli psicologi ai rianimatori. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

«Devono aspettare che arrivi la chiamata del medico» ribadisce ancora l’assessore regionale alla Sanità Simone Bezzini, in vista della settimana che farà dare un’accelerata alla vaccinazione della categoria. (La Repubblica Firenze.it)

Fase 2 delle vaccinazioni anticovid-19: ecco tutte le informazioni - Positanonews

Una nuova fase che però deve fare anche i conti con un rallentamento delle consegne di siero da parte di AstraZeneca. FOCUS/ Emilia-Romagna arancione, ecco cosa si può fare - Covid, l'ultimo bollettino dell'Emilia Romagna. (il Resto del Carlino)

Il Palacarbonara – una delle sedi individuate dal NOA aziendale – permette duttilità e flessibilità utili alla programmazione delle successive giornate dedicate alla vaccinazione degli operatori scolastici ”. (NOCI24.it)

Tale categoria è definita dall’insieme dei pazienti affetti dalle patologie sotto riportate indipendentemente dall’età (tabella 2). (PRIORITA’ A PERSON.SCOLASTICO, MILITARI). *per i soggetti di 16 e 17 anni di età l’unico vaccino attualmente indicato è Comirnaty (Pfizer-Biontech) (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr