GdS – Lautaro si è messo a disposizione: ci sarà contro la Lazio

Fcinternews.it SPORT

Dovrà giocare l'ultima partita con l'Argentina, quella nella notte italiana tra giovedì e venerdì, ma sarà puntualmente nella comitiva che a Roma affronterà l'impegno di campionato.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l'argentino avrebbe infatti fatto sapere a Simone Inzaghi che ci sarà per la partita contro la Lazio.

Decollerà da Buenos Aires venerdì mattina e arriverà nella capitale tramite scalo a Madrid, così come Correa

L'attaccante tornerà immediatamente dal Sudamerica per giocare in campionato. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese Sul mercato Beppe Marotta ha sostituito al meglio i partenti, dando all’ex tecnico laziale una rosa che già ha fatto vedere cose importanti. (Calciopolis)

Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio. DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. (Inter-News)

Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi. Da giorni, tra Facebook e Twitter, i tifosi si preparano a rivedere Simone Inzaghi (Corriere dello Sport.it)

La situazione attuale, però, è analoga a quella della prima giornata: Inter-Genoa, Inzaghi sistemava un 3-5-1-1 perché Lautaro Martinez era squalificato, Sanchez infortunato e Correa si trovava ancora a Roma aspettando che la Lazio lo liberasse. (Inter-News)

“Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare “Può sfondare, era stato il nostro capocannoniere in Primavera, oggi sta facendo ancora meglio, sono contento per lui e spero possa continuare così”. (Fcinternews.it)