Sensi vicino a una nuova ripartenza. Con un ruolo diverso

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro la Lazio sarebbe stato titolare. Francesco Sessa. Contro la Lazio, dopo la sosta, Simone Inzaghi avrebbe un disperato bisogno di Sensi.

Lautaro Martinez era assente e Correa non era ancora arrivato, vero.

Una possibile risorsa preziosa davanti, considerando gli straordinari a cui sono chiamati Lautaro Martinez e, soprattutto, Dzeko

Ma in pre-stagione e contro il Genoa, il ruolo di Sensi era stato quello di attaccante. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“Può sfondare, era stato il nostro capocannoniere in Primavera, oggi sta facendo ancora meglio, sono contento per lui e spero possa continuare così”. Riccardo Boscolo Chio, dopo la trafila nelle giovanili nerazzurre, da questa stagione sta vivendo la prima esperienza da protagonista in prestito all’Imolese. (Fcinternews.it)

Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese Sul mercato Beppe Marotta ha sostituito al meglio i partenti, dando all’ex tecnico laziale una rosa che già ha fatto vedere cose importanti. (Calciopolis)

DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio. (Inter-News)

Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico. (Corriere dello Sport.it)

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)

Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Per arrivare all'annuncio entro fine anno (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr