Inter, assalto all'improvviso: doppio tentativo per i big di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Doppio affondo sul calciomercato, Inzaghi trema. L’Inter pianifica il futuro e tenta di concretizzare un calciomercato, il prossimo, che dovrà essere oculato e rispettare le esigenze tecniche di Simone Inzaghi.

Il Newcastle sarà mina vagante nei prossimi mesi: anche l’Inter nel mirino della squadra di Premier

LEGGI ANCHE > > > Inter, rilancio a sorpresa e rinnovo a rischio: Inzaghi trema. Calciomercato Inter, il Newcastle tiene gli occhi sui big di Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico. Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi (Corriere dello Sport.it)

DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)

Alcune gare per capire meglio quanto la squadra di Simone Inzaghi sia pronta anche per un bis di scudetto. Proprio per questo, il tecnico non vuole perdere la bussola proprio partendo con il confronto contro la sua ex squadra. (Calciopolis)

Lei spesso si è allenato proprio con la prima squadra. “Può sfondare, era stato il nostro capocannoniere in Primavera, oggi sta facendo ancora meglio, sono contento per lui e spero possa continuare così”. (Fcinternews.it)