Amarezza Jokic: "I Suns ci hanno distrutto, dobbiamo essere più aggressivi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Di certo per riaprire la serie coach Malone avrà bisogno di un atteggiamento ben diverso dalla sua squadra in gara-3

No, onestamente non credo, abbiamo provato a giocarcela fino alla fine ma i Suns ci hanno distrutto".

Approccio sicuramente più soft rispetto a coach Malone per il leader silenzioso dello spogliatoio dei Nuggets.

Il leader di Denver ammette: "Phoenix ha meritato di vincere, anche se abbiamo provato a giocarcela fino alla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il 26enne serbo ha superato il centro camerunense dei Philadelphia 76ers Joel Embiid e il play dei Golden State Warriors Stephen Curry succede. Jokic, che è in corsa anche per il titolo Nba con i suoi Nuggets impegnati nella seminfinale della Western Conferecne contro i Pheonux Suns, è il terzo giocatore europeo della storia a ricevere il premio di Mvp dell'Nba, 14 anni dopo il tedesco Dirk Nowitzki, ex stella dei Dallas Mavericks, e appunto Giannīs Antetokounmpo (IL GIORNO)

Ora possiamo ufficialmente dirlo: Nikola Jokic è l'MVP della regular season NBA 2020/21. Attualmente il numero 15 è impegnato nella semifinale contro i Phoenix Suns e sotto 1-0 dopo il primo episodio della serie. (Sport Fanpage)

I Suns si apprestano quindi a tornare al massimo della condizione; nel frattempo, Denver dovrà continuare ad affidarsi a Campazzo per sopperire all’assenza di Jamal Murray, out per il resto dei Playoff. (NbaReligion)

I Suns, trascinati dai suoi 17 punti e 15 assist con 0 palle perse - terza partita in carriera ai playoff con cifre del genere per CP3, nessuno come lui nella storia NBA (Magic Johnson al 2° posto con 2 è l'unico ad averne giocata più di una in postseason) - travolgono gli ospiti nel primo tempo e poi amministrano senza affanno nella ripresa un vantaggio che supera comodamente le 20 lunghezze. (Sky Sport)

Sentendo Denver sull'orlo della rottura, Chris Paul affonda i colpi, segnando nove punti di fila e spingendo il divario a +18 (102-84). La difesa dei Suns ha tenuto il pivot serbo a soli 3 assist. (Pianetabasket.com)

Al termine di quest’ultima, l’ala di Denver Aaron Gordon ha commentato in questo modo la sconfitta:. “Siamo stati troppo morbidi. Questo è un atteggiamento sbagliato, in quanto abbiamo subito la loro rimonta. (NbaReligion)