Suns e CP3 in totale controllo, Denver si arrende in Gara 2

Suns e CP3 in totale controllo, Denver si arrende in Gara 2
Sportando SPORT

Super prova di Chris Paul, che firma 17 punti, 15 assist e 0 palle perse.

18 per Booker, 16 per Bridges, 15+10 per Ayton.

Ai Nuggets non basta Jokic (24+13), steccano Porter (11 con 3/13) e Gordon (solo 6 punti)

Netta vittoria in Gara 2 dei Phoenix Suns sui Denver Nuggets, col vantaggio della squadra di Williams che cresce all’aumentare dei minuti ed in particolare nel secondo tempo.

(Sportando)

Su altre testate

Ora possiamo ufficialmente dirlo: Nikola Jokic è l'MVP della regular season NBA 2020/21. Il record precedente di "tardività" al draft sfociata poi in MVP apparteneva a Steve Nash e a Giannis Antetokounmpo, entrambi chiamati con la numero 15. (Sport Fanpage)

Questo è un atteggiamento sbagliato, in quanto abbiamo subito la loro rimonta.”. Gordon ha concluso il match con 18 punti realizzati e quattro rimbalzi catturati. Al termine di quest’ultima, l’ala di Denver Aaron Gordon ha commentato in questo modo la sconfitta:. (NbaReligion)

Il centro serbo dei Denver Nuggets, Nikola Jokic, è stato nominato miglior giocatore della stagione regolare della Nba. Jokic, che è in corsa anche per il titolo Nba con i suoi Nuggets impegnati nella seminfinale della Western Conferecne contro i Pheonux Suns, è il terzo giocatore europeo della storia a ricevere il premio di Mvp dell'Nba, 14 anni dopo il tedesco Dirk Nowitzki, ex stella dei Dallas Mavericks, e appunto Giannīs Antetokounmpo (IL GIORNO)

NBA Playoff - I Suns affondano i Nuggets nel secondo tempo di gara 1

Leggi anche:. NBA, Nikola Jokic commenta la vittoria del titolo MVP. Mercato NBA, i Chicago Bulls mettono gli occhi su Vasilije Micić. NBA, Aaron Gordon commenta Gara 1: “Siamo stati troppo morbidi” (NbaReligion)

I Suns, trascinati dai suoi 17 punti e 15 assist con 0 palle perse - terza partita in carriera ai playoff con cifre del genere per CP3, nessuno come lui nella storia NBA (Magic Johnson al 2° posto con 2 è l'unico ad averne giocata più di una in postseason) - travolgono gli ospiti nel primo tempo e poi amministrano senza affanno nella ripresa un vantaggio che supera comodamente le 20 lunghezze. (Sky Sport)

Nonostante la buona prestazione di JaMychal Green (10 punti, 11 rimbalzi), i Nuggets non riescono a rimontare. La difesa dei Suns ha tenuto il pivot serbo a soli 3 assist. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr