Cuoco inglese rapito a Macerata, l’allarme con un sms in codice inviato ai genitori

Corriere della Sera INTERNO

Un’operazione lampo, durata meno di 36 ore, quella avviata dai carabinieri del Ros, a cui hanno partecipato il nucleo operativo radiomobile di Macerata e i militari di Monte San Giusto.

I rapitori hanno tra 18 e 23 anni, vivono tra Monte San Giusto e Montegranaro, e tra di loro c’è anche una ragazza.

La vittima è un giovane cuoco londinese di 25 anni , schiavo della cocaina e figlio di una famiglia facoltosa del Regno Unito (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad oggi quindi i pazienti Covid nelle Marche sono 54: 13 in intensiva, 12 in semi-intensiva e 29 nei reparti non intensivi Covid, 23 nuovi casi nelle Marche. Nel Maceratese sono 5. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - Nelle ultime 24 ore testati 1798 tamponi nel percorso nuove diagnosi, positivo l'1,3%. (Cronache Maceratesi)

Investimento in via dei Velini. «Nessun attraversamento pericoloso». (Cronache Maceratesi)

Non è stato un sequestro ma una messinscena. Tutti gli arrestati sono incensurati: avevano conosciuto il giovane inglese durante l'estate (L'Unione Sarda.it)

della politica, ecc. Par le Marche, oltre al maceratese Craia e alla civitanovese Cerqueti, la commissione guidata da Carlo Gentili, ha deciso, tra gli altri, di premiare alla memoria l’indimenticato presidente dell’Ascoli calcio, il mitico Costantino Rozzi (Cronache Maceratesi)

MACERATA - Il legale del 57enne travolto da un bus specifica che il suo assistito non avrebbe fatto alcuna manovra azzardata. 16 Ottobre 2021 - Ore 17:16 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Si è diffusa in questi giorni la notizia del rapimento di Patrick Sam Kourosh Demilecamps, turista inglese che è stato liberato dai carabinieri a Macerata. Gnaga è stato l’unico a fornire una ricostruzione dei fatti ed ha affermato che si è trattato di una messa in scena. (Ck12 Giornale)