La Fiorentina vuole chiudere subito per Sergio Oliveira, la trattativa col Porto

La Fiorentina vuole chiudere subito per Sergio Oliveira, la trattativa col Porto
Fantacalcio ® SPORT

La richiesta del Porto è di 20 mln di euro, mentre la Fiorentina dal canto suo non vorrebbe sborsarne più di 15 in considerazione anche dell'ingaggio del giocatore (circa 3 e mezzo annui).

Fiorentina-Porto, la trattativa per Sergio Oliveira. Il club viola spinge per chiudere l'operazione Sergio Oliveira nel più breve tempo possibile, infatti si vuole evitare che il centrocampista possa mettersi in mostra all'Europeo con la Nazionale portoghese così da far salire il prezzo del suo cartellino. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

E' sempre più probabile l'arrivo a breve di Sergio Oliveira protagonista di un'ottima annata con il Porto non solo in campionato ma anche in Champions League. Conosciamo in dettaglio la stagione di Sergio Oliveira che da più parti viene dato come primo grande acquisto della Fiorentina (Viola News)

dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? L’idea della nuova-vecchia collocazione arriva dal passato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

L'allenatore viola si posiziona ai nastri di partenza in. Champions League, dietro Mourinho, Allegri e Sarri. In 122 gare, la media è di 1,86, non male. (Viola News)

Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? In cantiere un ruolo alla… Barzagli

In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale) Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione. (SerieANews)

Una percentuale del 40,2% di passaggi lunghi a buon fine, e del 97,5% di passaggi corti riusciti. Ha chiuso il campionato con 889 passaggi totali: 229 i passaggi lunghi completati, 341 quelli sbagliati; 311 invece i passaggi corti riusciti, 8 quelli sbagliati. (Fiorentina.it)

Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto Sebbene la sua permanenza a Firenze sia tutt'altro che sicura, Franck Ribery fa sapere che il suo cuore. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr