Occhio Fiorentina: su Dusan Vlahovic piomba la Juventus

Labaro Viola SPORT

La partenza di Vlahovic potrebbe essere favorita anche dal lavoro ai fianchi dei suoi agenti, ma in ogni caso la società viola non si farà di sicuro trovare impreparata

La Fiorentina, però, non si farà certamente trovare impreparata.

Nel caso in cui l’avventura di Dusan Vlahovic dovesse essere ai titoli di coda, ecco che si punterebbe tutto sull’ariete del Torino e della Nazionale Andrea Belotti. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

E' sempre più probabile l'arrivo a breve di Sergio Oliveira protagonista di un'ottima annata con il Porto non solo in campionato ma anche in Champions League. La scheda completa con la sua carriera come sempre la trovate sul nostro sito www. (Viola News)

In 122 gare, la media è di 1,86, non male. La Fiorentina dunque ha preso una sicurezza, da cui ripartirà per il rilancio sperato (Viola News)

Lo scorso anno aveva messo insieme 701 passaggi, con 138 passaggi lunghi ‘azzeccati’ e 248 sbagliati, e con 311 passaggi corti a buon fine e 4 sbagliati. Ha chiuso il campionato con 889 passaggi totali: 229 i passaggi lunghi completati, 341 quelli sbagliati; 311 invece i passaggi corti riusciti, 8 quelli sbagliati. (Fiorentina.it)

dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? In cantiere un ruolo alla… BarzagliJolly rivelazione della stagione appena conclusa, il brasiliano cerca un posto nel nuovo sistema di Allegri. (HelpMeTech)

In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale) Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione. (SerieANews)

Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto Sebbene la sua permanenza a Firenze sia tutt'altro che sicura, Franck Ribery fa sapere che il suo cuore. (Viola News)