Napoli, recupero fatale. Il Mattino: "Gli azzurri sprecano troppo, pari Cagliari al 94'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Cagliari ha giocato con ardore, ma il Napoli non ha avuto la lucidità di chiuderla prima e di gestirla poi.

Il Mattino: "Gli azzurri sprecano troppo, pari Cagliari al 94'". vedi letture. Il Mattino evidenzia nell'edizione odierna l'occasione sprecata dal Napoli che si fa pareggiare in pieno recupero dopo tante chance fallite ed un gol annullato ad Osimhen per un fallo dubbio.

Anche se non sono stati gli unici errori commessi dal Napoli

L'ultimo passo falso con una squadra di medio-bassa classifica risaliva al 6 febbraio quando gli azzurri caddero al Ferraris contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto (CalcioNapoli24)

Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità. Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)