Napoli, recupero fatale. Il Mattino: "Gli azzurri sprecano troppo, pari Cagliari al 94'"

Napoli, recupero fatale. Il Mattino: Gli azzurri sprecano troppo, pari Cagliari al 94'
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Cagliari ha giocato con ardore, ma il Napoli non ha avuto la lucidità di chiuderla prima e di gestirla poi.

Il Mattino: "Gli azzurri sprecano troppo, pari Cagliari al 94'". vedi letture. Il Mattino evidenzia nell'edizione odierna l'occasione sprecata dal Napoli che si fa pareggiare in pieno recupero dopo tante chance fallite ed un gol annullato ad Osimhen per un fallo dubbio.

Anche se non sono stati gli unici errori commessi dal Napoli

L'ultimo passo falso con una squadra di medio-bassa classifica risaliva al 6 febbraio quando gli azzurri caddero al Ferraris contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli - Il ballottaggio tra Alex Meret e David Ospina è stata un classico di questa stagione per l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso e ora che il colombiano prepara il suo (ennesimo) ritorno si fa fatica a mettere di nuovo in disparte Meret. (CalcioNapoli24)

Nahitan Nandez è stato decisivo oggi nel Cagliari: è sua la firma sulla rete che ha portato i rossoblù al pareggio. È di Nahitan Nandez la firma sulla rete che ha portato il Cagliari al pareggio in una partita ardua e all’ultimo sangue su cui i rossoblù hanno creduto fino alla fine. (Cagliari News 24)

Sui social, infatti, gli azzurri hanno festeggiato la vittoria, riportando come risultato l’1 a 0 e dimenticando il pareggio di Nandez di pochi minuti prima Gaffe clamorosa del Napoli che festeggia la vittoria nonostante pochi minuti prima avesse pareggiato Nandez. (Cagliari News 24)

Semplici su Instagram: «Sempre in partita, fino all’ultimo istante. Avanti ragazzi!»

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Ecco le medie dei voti:. 7.5. 6.7. 6.3. 6.5. 6.3. 6.2. 6.7. 6.3. 6.7. 7.9. 6.4. 6.9. 6.4. 6.9. 6.4. 5.9. Il sondaggio è chiuso.Leonardo SempliciAlessio CragnoLuca CeppitelliArturo CalabresiCharalampos LykogiannisDiego GodinAndrea CarboniGabriele ZappaAlfred DuncanNahitan NándezKwadwo AsamoahRadja NainggolanAlessandro DeiolaLeonardo PavolettiAlberto CerriGiovanni Simeone (Calcio Casteddu)

Le sue parole durante gli allenamenti, il credere nelle qualità di ogni singolo giocatore, i cerchi al termine di ogni partita si sono rivelati quell’ingrediente segreto che mancava a una squadra priva di fiducia verso sé stessa e il proprio cammino. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr