Gazzetta: senza più Osimhen, calo fisico del Napoli che perde tranquillità - ilNapolista

IlNapolista SPORT

E così il Cagliari va vicinissimo al pari già con Pavoletti, sul quale Meret è strepitoso

Il Napoli perde le misure, non riesce a pressare più e a fare densità in mezzo al campo. Ecco alcuni stralci dell’articolo della Gazzetta, a firma Maurizio Nicita.

Il Napoli perde profondità e con la stanchezza comincia pericolosamente a rinculare.

Il Napoli accusa un calo fisico e i nuovi entrati non riescono a far densità in mezzo e a pressare almeno fino a centrocampo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. Cesare – Vero, ancora una ottima partita di Osimhen che ha confermato che è devastante quando lanciato in profondità. (IlNapolista)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)