Gazzetta: senza più Osimhen, calo fisico del Napoli che perde tranquillità - ilNapolista

Gazzetta: senza più Osimhen, calo fisico del Napoli che perde tranquillità - ilNapolista
IlNapolista SPORT

E così il Cagliari va vicinissimo al pari già con Pavoletti, sul quale Meret è strepitoso

Il Napoli perde le misure, non riesce a pressare più e a fare densità in mezzo al campo. Ecco alcuni stralci dell’articolo della Gazzetta, a firma Maurizio Nicita.

Il Napoli perde profondità e con la stanchezza comincia pericolosamente a rinculare.

Il Napoli accusa un calo fisico e i nuovi entrati non riescono a far densità in mezzo e a pressare almeno fino a centrocampo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Le sue parole durante gli allenamenti, il credere nelle qualità di ogni singolo giocatore, i cerchi al termine di ogni partita si sono rivelati quell’ingrediente segreto che mancava a una squadra priva di fiducia verso sé stessa e il proprio cammino. (Cagliari News 24)

Ma c'è Meret. E se il gol del Cagliari nel. (ilmattino.it)

La rimonta del Cagliari sul campo del Napoli nella sfida di ieri pomeriggio è partita nel momento in cui Victor Osimhen ha lasciato il campo per infortunio. L'attaccante nigeriano, infatti, ha abbandonato il terreno di gioco dopo il testa contro testa con Lykogiannis. (Fantacalcio ®)

Pistocchi a CN24: "Non c'è alcun tipo di fallo di Osimhen su Godin. Il Napoli ha pareggiato perchè non ha saputo chiudere la gara"

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari. Fabbri. NAPOLI-CAGLIARI: IL COMMENTO DI GAZZETTA. La rosea scrive: "Il Napoli scivola al quinto posto perché non riesce a chiudere una gara in controllo per buona parte. (CalcioNapoli24)

Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Probabilmente l'arbitro e il Var si sono fatti ingannare dalla mano di Osimhen che secondo me non sbilancia il difensore di Semplici. Vincendo, il Napoli avrebbe conservato la possibilità di centrare la Champions ma le possibilità restano ancora intatte perchè c'è Juve-Milan. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr