Federico Salvatore, il cantautore napoletano ricoverato in ospedale per un’emorragia cerebrale

L’artista, diventato famoso per il brano ‘Azz.’ del 1995, si trova nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli.

Federico Salvatore avrebbe dovuto lanciare il 17 settembre scorso, in concomitanza con il suo compleanno, il nuovo disco ‘Azz 25 anni dopo‘ ma l’uscita è poi slittata.

Tanti i messaggi di affetto e incoraggiamento che in queste ore i suoi fan stanno pubblicando sui social, condividendo foto e sue canzoni

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute: c’è il massimo riserbo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La moglie dell'artista chiede riservatezza: “So bene quanto sia grande l'amore che circonda Federico, lo vivo da vent'anni. Napoli, 13 ottobre 2021 - “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (Quotidiano.net)

E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. (leggo.it)

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti Napoli - Il mondo dello spettacolo sotto il Vesuvio è in apprensione per le condizioni di Federico Salvatore. (IL GIORNO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, operazione antiterrorismo: 7 arresti per contraffazione di documenti. Federico Salvatore ricoverato: l’appello della moglie Flavia. La moglie del cantante ed attore, attualmente ricoverato in ospedale, ha voluto lanciare un messaggio sui social (Vesuvius.it)

Sono in tanti a scrivere sui social un messaggio per Federico Salvatore. Eccone alcuni: "Dai Federico, forza, forza, forza" (Monica Sarnelli); "Forza Fratello mio, vai Federico, siamo tutti con te" (Clementino); "Cara Flavia sono con Voi. (AreaNapoli.it)

E' la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (La Stampa)