Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale a Napoli

È stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli il cantautore partenopeo Federico Salvatore, 62 anni.

Federico Salvatore “ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

Al momento è sotto osservazione dei medici.

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni”

Su Facebook la moglie Flavia D’Alessio, da cui il cantante ha avuto quattro figli, ha scritto che “non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Salvatore avrebbe dovuto lanciare il 17 settembre scorso, in concomitanza con il suo compleanno, il nuovo disco ‘Azz 25 anni dopo‘ ma l’uscita è poi slittata. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute: c’è il massimo riserbo. (Il Fatto Quotidiano)

Lanciato a livello nazionale nel 1994 da Maurizio Costanzo, Federico Salvatore nel 1995 ha venduto 700mila copie conquistando due dischi di platino «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (La Stampa)

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (leggo.it)

L'artista aveva di recente annunciato un nuovo disco, "Azz 25 anni dopo". Il cantautore napoletano, 62 anni, diventato famoso per il brano 'Azz. (IL GIORNO)

La moglie dell'artista chiede riservatezza: “So bene quanto sia grande l'amore che circonda Federico, lo vivo da vent'anni. È la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (Quotidiano.net)

Sono in tanti a scrivere sui social un messaggio per Federico Salvatore. Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per una emorragia cerebrale. (AreaNapoli.it)