Come sta Federico Salvatore, ultime notizie sulle condizioni. La moglie: “Non è un momento semplice”

Come sta Federico Salvatore, ultime notizie sulle condizioni. La moglie: “Non è un momento semplice”
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

“Non è un momento semplice – dice – Federico è sotto osservazione ed è sottoposto ad una serie di accertamenti”.

La moglie: “Non è un momento semplice” La moglie di Federico Salvatore, il popolare cantautore e cabarettista napoletano ricoverato per una emorragia all’Ospedale del Mare di Napoli, affida ad una nota le notizie sulle condizioni di salute del marito.

Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

È la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (Quotidiano.net)

E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. (leggo.it)

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per una emorragia cerebrale. Un mare di messaggi anche e soprattutto dai tantissimi fan di Federico Salvatore: "Non fare scherzi, abbiamo bisogno di te e della tua musica geniale" (AreaNapoli.it)

Federico Salvatore, il cantautore napoletano ricoverato in ospedale per un’emorragia cerebrale

Insieme ad "Azz 25 anni dopo" è in programma una miniserie pubblicata sul canale ufficiale YouTube di Salvatore. Il cantautore napoletano, 62 anni, diventato famoso per il brano 'Azz. (IL GIORNO)

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. (CalcioNapoli24)

Federico Salvatore avrebbe dovuto lanciare il 17 settembre scorso, in concomitanza con il suo compleanno, il nuovo disco ‘Azz 25 anni dopo‘ ma l’uscita è poi slittata. L’artista, diventato famoso per il brano ‘Azz. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr