L’Apple Watch nuovo ha il processore vecchio (foto)

L’Apple Watch nuovo ha il processore vecchio (foto)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Non c’è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7.

Sorgono dubbi sulla reale disponibilità dei nuovi Apple Watch Series 7.

Una domanda che ora sorge in modo rilevante è: quando arriveranno i nuovi Apple Watch Series 7?

L’immagine in galleria è stata acquisita tramite Xcode, una piattaforma che permette agli sviluppatori di creare prodotti per i dispositivi Apple. (MobileWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Come già accade per gli altri allenamenti, Apple Watch sarà in grado di mettere in pausa quando ci si ferma per una pausa e allo stesso tempo riprenderà automaticamente l’allenamento quando si riparte. (macitynet.it)

Con l’arrivo del nuovo smartwatch, Apple aggiunge nuove watchfaces con particolari personalizzazioni per renderlo ancora più unico e personale rispetto agli altri. A proposito di Watch già in commercio, Apple Watch SE ora assume un senso ancora maggiore in quanto ancora con svariati anni di aggiornamenti e la sua permanenza nel catalogo Apple. (Tom's Hardware Italia)

Durante la presentazione, Apple non ha proferito una parola sulle prestazioni di Apple Watch Series 7. Sia Apple Watch Serie 7 che Apple Watch Serie 6 vengono indicati con lo stesso processore siglato “t8301”, lo stesso nome in codice del processore che si trova nel SoC “Apple S6”. (macitynet.it)

Apple Event, presentati i nuovi prodotti: iPhone 13, iPad e Apple Watch

Apple Watch Series 7 Apple ha anche presentato l'Apple Watch Series 7, con un display "Always-On Retina" decisamente più grande e bordi più sottili. Apple Watch SE con cavo di ricarica USB-C, nuovi cinturini Apple Watch e cinturini Nike (NYSE: ) per Apple Watch potranno essere ordinati online sul sito dell'azienda a partire da martedì, ma non si ha ancora una data precisa per la disponibilità in negozio (Investing.com)

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche e specifiche tecniche di questi nuovi Apple Watch Serie 7 in arrivo quest'autunno per tutti i possessori di iPhone. Purtroppo coloro che si aspettavano un design completamente rinnovato con delle linee squadrate rimarranno delusi da questa Serie 7. (Multiplayer.it)

Apple ha annunciato iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max con una maggiore durata della batteria. Meet iPhone 13 Pro, iPhone 13, Apple Watch Series 7, Apple Fitness+, iPad, and iPad mini (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr