Bruno Barbieri, tutta la verità: "Perché ho litigato con Carlo Cracco"

06 settembre 2022 a a a All’inizio di Masterchef la situazione con Carlo Cracco e Joe Bastianich era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri: Bruno Barbieri parla della sua prima esperienza in tv in una lunga intervista col Corriere della Sera. Parlando di sé e dei suoi colleghi, ha raccontato: Eravamo tre galli in un pollaio, ma nonostante non fosse sempre semplice ho tanti ricordi belli, divertenti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una situazione, rispetto alla attuale con Cannavacciuolo e Locatelli, decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri - ha detto al Corriere della Sera -. Bruno Barbieri ha trovato la nuova dimensione della sua carriera in tv. (ilmattino.it)

Si è raccontato a cuore aperto, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bruno Barbieri. (Tag24)

Papà non mi voleva cuoco, lo convinsero i vicini di casa Il migliore? Cannavacciuolo È diventato maggiorenne a New York, Bruno Barbieri. (TvZoom)

Proprio nel corso del cooking show lo chef ha avuto modo di confrontarsi con colleghi di fama internazionale, con cui non è sempre stato tutto rose e fiori. Per Bruno Barbieri non ci sono dubbi: Masterchef è un programma internazionale, ma in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. (ilgazzettino.it)

Bruno Amione: i dettagli dell’operazione. Quella della Sampdoria è stata un’operazione last minute in un mercato molto difficile per via delle vicende societaria. Bruno Amione: ecco i ruoli che può ricoprire. (Leggera | Calcio ed altro)

Ho fatto tutte le edizioni, sono l’unico e ancora mi ricordo il colloquio iniziale, sulla pernice. È un programma internazionale ma, diciamolo, in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. (Il Fatto Quotidiano)