"Abbiamo litigato fortemente", bufera a Masterchef: la confessione di Bruno Barbieri

Abbiamo litigato fortemente, shock a Masterchef: la confessione di Bruno Barbieri. Il magico trio è sempre andato fortissimo Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono un trio meraviglioso, che tanto bene ha fatto nello show culinario. Le cose andavano meno bene quando c’erano Cracco e Bastianich. Il grande vecchio di Masterchef Italia è senza dubbio Bruno Barbieri. Dei giudici delle aspiranti star ai fornelli, lui è l’unico superstite del primo trio, quello che vedeva coinvolti anche Joe Bastianich e Carlo Cracco (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione, rispetto alla attuale con Cannavacciuolo e Locatelli, decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri - ha detto al Corriere della Sera -. Il cuoco bolognese è rimasto nel cooking show più famoso d'Italia sin dalla sua prima edizione, quando era affiancato da Joe Bastianich e Carlo Cracco (ilmattino.it)

Bruno Amione: ecco i ruoli che può ricoprire. Con il suo metro e novanta, Amione fa dello strapotere fisico il suo punto di sforza Bruno Amione: il suo percorso da calciatore. Amione è stato prelevato dal Verona nel 2020 dalla squadra di Serie B argentina del Belgrano. (Leggera | Calcio ed altro)

Si è raccontato a cuore aperto, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bruno Barbieri. (Tag24)

Per Bruno Barbieri non ci sono dubbi: Masterchef è un programma internazionale, ma in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. Lo ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera: All’inizio la situazione con Carlo Cracco e Joe Bastianich era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri. (ilgazzettino.it)

Prima di questa trasmissione le persone andavano al ristorante per riempirsi la pancia, ora sanno tante cose in più. È un programma internazionale ma, diciamolo, in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di occuparsi di MasterChef insieme a Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri ha lavorato a lungo all’interno del cooking show al fianco di Joe Bastianich e Carlo Cracco. Per la prima volta il celebre chef ha svelato di aver avuto un’accesa lite con quest’ultimo per via dei loro temperamenti fin troppo simili. (Gossipblog)