Bruno Barbieri: «Papà non mi voleva cuoco. Il migliore? Cannavacciuolo»

Di Chiara Maffioletti A Masterchef con Cracco e Bastianich eravamo tre galli in un pollaio. Ma ho litigato solo una volta con Carlo su un piatto di passatelli con le vongole Bruno Barbieri È diventato maggiorenne a New York, Bruno Barbieri. Sono partito dalla provincia di Bologna a 17 anni, con la firma dei miei genitori per poterlo fare. Avevo deciso di lavorare come cuoco sulle navi da crociera. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Una situazione, rispetto alla attuale con Cannavacciuolo e Locatelli, decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri - ha detto al Corriere della Sera -. La chef, conosciuto soprattutto per essere uno dei giudici di Masterchef, sta ottenendo grande successo anche grazie al programma 4 Hotel, in onda su Sky. (ilmattino.it)

Bruno Amione: ecco i ruoli che può ricoprire. Con il suo metro e novanta, Amione fa dello strapotere fisico il suo punto di sforza Bruno Amione: il suo percorso da calciatore. Amione è stato prelevato dal Verona nel 2020 dalla squadra di Serie B argentina del Belgrano. (Leggera | Calcio ed altro)

Si è raccontato a cuore aperto, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bruno Barbieri. (Tag24)

Per Bruno Barbieri non ci sono dubbi: Masterchef è un programma internazionale, ma in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. Proprio nel corso del cooking show lo chef ha avuto modo di confrontarsi con colleghi di fama internazionale, con cui non è sempre stato tutto rose e fiori. (ilgazzettino.it)

‘Masterchef‘ è stata la benedizione di Gesù. È un programma internazionale ma, diciamolo, in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di occuparsi di MasterChef insieme a Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri ha lavorato a lungo all’interno del cooking show al fianco di Joe Bastianich e Carlo Cracco. Per la prima volta il celebre chef ha svelato di aver avuto un’accesa lite con quest’ultimo per via dei loro temperamenti fin troppo simili. (Gossipblog)