Bruno Barbieri: MasterChef con Cracco e Bastianich era impegnativo, oggi c'è più complicità

Bruno Barbieri: MasterChef con Cracco e Bastianich era impegnativo, oggi c’è più complicità Lo chef Bruno Barbieri racconta del suo passato, da quando ha iniziato a muovere i primi passi ad oggi, chef con 7 stelle Michelin. Il volto di MasterChef, veterano dello show, ha fatto il punto tra ieri e oggi: Con Cracco e Bastianich eravamo tre galli in un pollaio, litigammo una volta su un piatto di passatelli con le vongole. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bruno Amione: il suo percorso da calciatore. Amione è stato prelevato dal Verona nel 2020 dalla squadra di Serie B argentina del Belgrano. Bruno Amione: i dettagli dell’operazione. Quella della Sampdoria è stata un’operazione last minute in un mercato molto difficile per via delle vicende societaria. (Leggera | Calcio ed altro)

a a (Liberoquotidiano.it)

Lo ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera: All’inizio la situazione con Carlo Cracco e Joe Bastianich era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri. (ilgazzettino.it)

‘Masterchef‘ è stata la benedizione di Gesù. Ho fatto tutte le edizioni, sono l’unico e ancora mi ricordo il colloquio iniziale, sulla pernice. (Il Fatto Quotidiano)

Lo chef ha ripercorso le tappe della sua passione per la cucina, contraddistinta oggi da ben 7 stelle Michelin, soffermandosi anche sull’esperienza televesiva a Masterchef Italia e sul rapporto con i suoi colleghi: da una lite con Cracco, al carattere duro di Bastianich, fino agli ottimi rapporti con Antonino Cannavacciulo, con cui, ha confessato, c’è un feeling particolare. (Tag24)

La chef, conosciuto soprattutto per essere uno dei giudici di Masterchef, sta ottenendo grande successo anche grazie al programma 4 Hotel, in onda su Sky. Il cuoco bolognese è rimasto nel cooking show più famoso d'Italia sin dalla sua prima edizione, quando era affiancato da Joe Bastianich e Carlo Cracco. (ilmattino.it)