Napoli, tre punti di sutura per Osimhen: cosa filtra verso la prossima partita

Napoli, tre punti di sutura per Osimhen: cosa filtra verso la prossima partita
SOS Fanta SPORT

Ma Osimhen ha cominciato a incidere dopo aver assorbito il calcio italiano, che ha osservato a lungo – nelle ventidue gare a cui ha dovuto rinunciare – dalla poltrona di casa o da quelle della tribuna.

Ad approfondire la situazione dopo quanto accaduto contro il Cagliari è il Corriere dello Sport: “E pazienza se sono serviti tre punti di sutura, per tamponare la ferita che l’ha costretto a uscire dal campo contro il Cagliari: «Ma io sto bene e non vedo l’ora che arrivi la prossima partita». (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli. In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive (casanapoli.net)

Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, al momento è da considerare in dubbio per il Parma Problema alla coscia destra per il difensore nerazzurro. (CIP)

L’ha detto ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin". (Napoli Magazine)

Russo: “Non c’è fallo di Osimhen. Vi spiego perché Fabbri non doveva intervenire”

La decisione dell'arbitro Fabbri di annullare la seconda rete di Victor Osimhen contro il Cagliari ha provocato tantissime polemiche. Adriano Bacconi, a sorpresa, ha difeso l'operato di Fabbri: "L'intervento di Osimhen di Godin era irregolare". (AreaNapoli.it)

Domenica sarà in campo contro lo Spezia. Ecco cosa scrive Antonio Giordano sul Corriere dello Sport:. Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto (IlNapolista)

“Ho seguito la partita in diretta, non mi sono soffermato sul fallo di Osimhen su Godin perché per me non c’è irregolarità. Carmine Russo, ex arbitro, ha commentato la vicenda riguardante il gol annullato a Victor Osimhen, che avrebbe portato il Napoli sul 2-0, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr