Antonio Iannone, ex Arbitro: “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli"

Il Napoli Online SPORT

Pierpaolo Marino su Paratici ?

In “Arena Maradona”, Antonio Iannone, ex Arbitro:. “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli.

Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti.

Se quello che ha detto Marino corrispondesse al vero, saremmo in presenza di un episodio molto grave

Il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. (Il Napoli Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il motivo lo ha svelato L’Eco di Bergamo: si tratta di una fitta alla coscia destra che ha costretto oggi il difensore a fermarsi. E’ tornata al lavoro e a sudare quest’oggi l’Atalanta di Gasperini. (CIP)

Carmine Russo, ex arbitro, ha commentato la vicenda riguardante il gol annullato a Victor Osimhen, che avrebbe portato il Napoli sul 2-0, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Ho seguito la partita in diretta, non mi sono soffermato sul fallo di Osimhen su Godin perché per me non c’è irregolarità. (MondoNapoli)

Molto bene Manolas e Koulibaly. Molto bene il nigeriano. (Napoli Magazine)

L’ha detto ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin". (Napoli Magazine)

Infatti si è dilungato, in particolare, sull’episodio del gol annulato ad Osimhen: “Il contatto c’è stato, è irregolare ma in base all’intensità l’arbitro può decidere in un modo o in un altro. Nel corso del programma sportivo “Il Bello del calcio” in onda su Canale 21 è intervenuto il tattico Adriano Bacconi. (casanapoli.net)

Ecco cosa scrive Antonio Giordano sul Corriere dello Sport:. Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto Domenica sarà in campo contro lo Spezia. (IlNapolista)