Ceppitelli, scontro terribile con Osimhen: le condizioni del difensore

Ceppitelli, scontro terribile con Osimhen: le condizioni del difensore
Cagliari News 24 SPORT

Durante il match tra Napoli e Cagliari Luca Ceppitelli e Victor Osimhen si sono violentemente scontrati. Nella gara di ieri allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Cagliari il centrale rossoblù Luca Ceppitelli e l’attaccante partenopeo Victor Osimhen hanno avuto un violento scontro fortuito testa contro testa.

Le condizioni del centrale del Cagliari Ceppitelli non sono preoccupanti, il difensore ha riportato, secondo quanto appreso dalla redazione di Cagliarinews24, una ferita lacero-contusa all’arcata orbitale destra. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Il Corsport: mister settanta milioni sta cominciando a griffare la sua stagione, già otto le reti in appena 1539 minuti giocati. Tre punti di sutura alla testa per Victor Osimhen dopo lo scontro di gioco che domenica lo ha costretto a uscire. (IlNapolista)

Adriano Bacconi, a sorpresa, ha difeso l'operato di Fabbri: "L'intervento di Osimhen di Godin era irregolare". La decisione dell'arbitro Fabbri di annullare la seconda rete di Victor Osimhen contro il Cagliari ha provocato tantissime polemiche. (AreaNapoli.it)

Fabbri non era nella posizione di giudicare, con la tecnologia va portata l’azione al termine e attendere il silent check del Var, affinché possa segnalare delle irregolarità. Questa decisione non consente l’intervento del Var, perché è una decisione soggettiva, era lontanissimo e non doveva intervenire” (MondoNapoli)

L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin"

E’ tornata al lavoro e a sudare quest’oggi l’Atalanta di Gasperini. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, al momento è da considerare in dubbio per il Parma (CIP)

Nel corso del programma sportivo “Il Bello del calcio” in onda su Canale 21 è intervenuto il tattico Adriano Bacconi. In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive (casanapoli.net)

Osimhen non ha spinto Godin. L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin". “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr