NM LIVE - Inacio Pià a "NM": "Napoli, nulla è perduto! Osimhen-Godin? Non può mai essere fallo!"

NM LIVE - Inacio Pià a NM: Napoli, nulla è perduto! Osimhen-Godin? Non può mai essere fallo!
Napoli Magazine SPORT

L'EDITORIALE. NM LIVE - Inacio Pià a "NM": "Napoli, nulla è perduto!

Il Napoli ci deve credere fino alla fine, ha tutte le carte in regola per vincere, nulla e' perduto

Osimhen ha segnato un grandissimo gol, molto bello il passaggio di Insigne coi tempi giusti.

Molto bene il nigeriano.

Molto bene Manolas e Koulibaly.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

L’ha detto ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. “Il protocollo va cambiato, il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. (Napoli Magazine)

Il Corsport: mister settanta milioni sta cominciando a griffare la sua stagione, già otto le reti in appena 1539 minuti giocati. Tre punti di sutura alla testa per Victor Osimhen dopo lo scontro di gioco che domenica lo ha costretto a uscire. (IlNapolista)

Infatti si è dilungato, in particolare, sull’episodio del gol annulato ad Osimhen: “Il contatto c’è stato, è irregolare ma in base all’intensità l’arbitro può decidere in un modo o in un altro. In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive (casanapoli.net)

Atalanta, Toloi non si allena. Cosa filtra sulle sue condizioni

Se quello che ha detto Marino corrispondesse al vero, saremmo in presenza di un episodio molto grave In “Arena Maradona”, Antonio Iannone, ex Arbitro:. “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli (Il Napoli Online)

Questa decisione non consente l’intervento del Var, perché è una decisione soggettiva, era lontanissimo e non doveva intervenire” Carmine Russo, ex arbitro, ha commentato la vicenda riguardante il gol annullato a Victor Osimhen, che avrebbe portato il Napoli sul 2-0, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (MondoNapoli)

E’ tornata al lavoro e a sudare quest’oggi l’Atalanta di Gasperini. Problema alla coscia destra per il difensore nerazzurro. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr