Moto3, Dennis Foggia vince il GP di Aragon e si rilancia in classifica generale grazie alle cadute di Acosta e Garcia!

OA Sport SPORT

Il turco spinge al massimo per aprire un varco, mentre Garcia spreca tutto cadendo in curva 12!

Sesto Foggia davanti a Migno, quindi nelle posizioni successive i gap iniziano a dilatarsi leggermente.

Alle sue spalle Garcia, Acosta, Binder e Artigas.

L’ultima tornata si apre con il romano che viene infilato da Oncu, quindi Guevara passa Garcia.

Sesto Alcoba, quindi Oncu e Acosta, mentre Antonelli si ritrova purtroppo in dodicesima posizione. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. Il portacolori del team Honda Petronas ha dominato la scena, firmando il miglior davanti all’argentino Gabriel Rodrigo (Kalex Gresini) e il giapponese Tatsuki Suzuki (Honda SIC58). (OA Sport)

Nella terza sessione l'italiano della Leopard precede lo spagnolo della gas Gas aspar e Darryn Binder. Qualificati per la Q2 anche Antonelli, Migno e Fenati. (La Gazzetta dello Sport)

Il #7 del gruppo ha continuato ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Volevo molto questo successo. Il portacolori di casa Leopard firma il terzo acuto stagionale dopo una negativa qualifica che lo ha visto scattare dal 14° posto. (OA Sport)

Sono contento del lavoro della squadra!”. Romano Fenati: “Non è stata la mia miglior gara, perché Rodrigo mi è caduto davanti e sono dovuto andar lungo nella ghiaia. di Redazione Picenotime. (picenotime)

Poi c'è Romano Fenati, solo 14° ad Aragon, a -67 A cinque gare dalla fine Acosta è sempre in testa con 46 punti di vantaggio su Garcia, ma Foggia con questo successo si è avvicinato a -58. (Sportal)

Questa pista sorride alla sua Suzuki e per lui potrebbe essere un’occasione di ridurre il divario dal francese. Il pilota Honda è rimasto staccato di soli 30 millesimi e ha rifilato ben sette decimi a, che oggi partirà dalla seconda fila. (inSella)