LIVE Moto3, GP Aragon 2021 in DIRETTA: Binder padrone della qualifica, delusione per Foggia e Fenati

OA Sport SPORT

razie amici di OA Sport per averci seguito.

Suzuki e Migno sono al momento out dalla To14. 9.16 I piloti tornano in pista per un nuovo stint.

12.15 Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del GP Aragon per quanto riguarda la Moto3.

8.40 Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle prove libere del Gran Premio d’Aragon, dodicesima atto del Mondiale Moto3 2021

Migno, Fenati e Nepa sono virtualmente out dalla Top14 insieme ad Acosta. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Darryn Binder ha fatto sua la pole position del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale Moto3 2021. Il portacolori del team Honda Petronas ha dominato la scena, firmando il miglior davanti all’argentino Gabriel Rodrigo (Kalex Gresini) e il giapponese Tatsuki Suzuki (Honda SIC58). (OA Sport)

Romano FENATI (Husqvarna) + 14.797. Adriàn, partito dalla ventiduesima posizione ha fatto una grande rimonta, senza commettere alcun errore e battagliando nel secondo gruppo di piloti. (picenotime)

Questa pista sorride alla sua Suzuki e per lui potrebbe essere un’occasione di ridurre il divario dal francese. “El Diablo” però parte dalla prima fila, terza casella, e ha chiuso il warm up in ottava posizione. (inSella)

Moto3, GFP3 Aragon, la classifica — Questa la classifica dei primi 14 delle Libere3 della Moto3 ad Aragon. 1 Tutti questi sono qualificati per la Q2 insieme a, nell'ordine, Jaume Masia, Xavier Artigas, Romano Fenati e Jeremy Alcoba che completano i primi 14 delle tre sessioni. (La Gazzetta dello Sport)

12 Settembre 2021. Mancano cinque gare alla fine. Nuova vittoria italiana in Moto3. A cinque gare dalla fine Acosta è sempre in testa con 46 punti di vantaggio su Garcia, ma Foggia con questo successo si è avvicinato a -58. (Sportal)

Il nostro connazionale si impone per 41 millesimi sul turco Deniz Oncu (KTM), a lungo padrone della corsa. Dennis Foggia vince in volata il Gran Premio d’Aragon, dodicesimo atto del Mondiale Moto3 2021. (OA Sport)