Il Real Madrid affonda il Liverpool, City di misura sul Borussia Dortmund

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

All’Etihad l’avvio di gara è quasi tutto a favore dei tedeschi, ma al 19' sono i citizens che passano avanti: Emre Can perde una palla sanguinosa e spiana la strada al contropiede avversario, concluso alla perfezione da De Bruyne su assist di Mahrez.

Nella ripresa il City ha diverse occasioni per chiuderla, subisce all’84' il pari di Reus, ma al 90' la vince comunque con la rete di Foden

Il Liverpool torna in corsa ad inizio ripresa con il solito Salah, ma al 65' Vinicius ristabilisce i due gol di distanza firmando doppietta personale e 3-1 definitivo del Real. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. Star: "Kick Vin the balls". Daily Express: "Reds in Real trouble". The Guardian: "Ragged Reds suffer a Real thumping". (TUTTO mercato WEB)

Alla 29^ giornata, subito dopo la vittoria Scudetto contro i partenopei firmata Zaza, la Juve è a +3 Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. (SuperNews)

Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

A Manchester, invece, i ‘Citizens’ vincono solo nel finale grazie alla decisiva rete di Foden. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: 27′, 65′ Vinicius Jr (R), 36′ Asensio (R), 51′ Salah (L). MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND 2-1: 19′ De Bruyne (C), 84′ Reus (D), 90′ Foden (C) (CalcioMercato.it)

In Real Madrid-Liverpool c’è stata la consacrazione europea di Vinicius Junior, già in evidenza nel doppio confronto con l’Atalanta, che ha fatto letteralmente impazzire Alexander-Arnold. La prima serata dei quarti di finale di Champions League si è conclusa con dei segnali disarmanti. (SuperNews)