Incidente durante la gara di sci sul Monte Civetta: ferito triestino di 11 anni

Il Piccolo ECONOMIA

A rimanere ferito è stato, per l'appunto, il triestino: è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale di Agordo, dove è in attesa di essere operato.

L'11enne ha riportato una frattura scomposta dell'omero sinistro e dovrà essere operato.

Sul posto sono intervenuti anche i militari della squadra soccorso alpino di Cortina d'Ampezzo, presenti per il servizio di vigilanza e soccorso sulle piste in occasione delle gare di sci

L'incidente è avvenuto sabato 6 marzo, attorno alle 13 ad Alleghe, in provincia di Belluno, nei pressi dei Piani di Pezzè. (Il Piccolo)

Su altri media

Infatti, il 10 dicembre 2018, a Portogruaro, all’interno dell’esercizio commerciale “Profumeria Sephora”, il giovane si impossessava di profumi e cosmetici, che sottraeva dagli scaffali. Di qui le indagini, sino all’individuazione del responsabile, con la condanna, divenuta definitiva il 3 dicembre 2019, quando la Corte Suprema di Cassazione dichiarava l’inammissibilità del ricorso. (triestecafe.it)

Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. Rimane il coprifuoco dalle 22. (triestecafe.it)

Le immagini delle telecamere installate a bordo, visionate in fase di indagine, confermeranno ciò: si vede un uomo che parla vicino a un’anziana a pochi centimetri dalla sua testa. Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. (Il Piccolo)

I fanghi vengono poi pompati al depuratore di Zaule e trasformati per uso agricolo Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? (Il Piccolo)

Un bimbo di 18 mesi di nazionalità cinese è tragicamente morto in un parcheggio di Modugno (BA), quando il padre lo ha erroneamente investito con la sua auto. (triestecafe.it)

Leggi anche Illy promuove la svolta di Porto vecchio «Il baricentro di Trieste si sposterà». Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)