I Fatti Vostri, scelto chi sostituirà Magalli: sarà proprio lei

I Fatti Vostri, scelto chi sostituirà Magalli: sarà proprio lei
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

È stato scelto chi sostituirà Giancarlo Magalli alla conduzione de “I Fatti Vostri”, ci sarà proprio lei: ecco di chi si tratta. I fatti vostri è un programma televisivo di intrattenimento in onda su Rai 2.

La nuova edizione de I Fatti Vostri inizia a prendere forma

Tale ruolo è stato ricoperto per anni proprio dallo stesso Magalli.

Chi sostituirà Magalli il prossimo anno al timone de I Fatti Vostri?

La cifra vi lascerà senza parole. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Grandi novità per il programma di Rai 2, che vedrà al timone più conduttori: tra questi ci sarà l’attrice. La prossima edizione de I Fatti Vostri vedrà proprio Anna Falchi prendere il posto di Giancarlo Magalli come conduttrice. (Gossip e TV)

Non sarà l’unica novità della trasmissione che cambierà anche contenutisticamente lasciando più spazio al varietà e all’intrattenimento. Sempre secondo le informazioni raccolte dalla testata, ci sarà un comica ma non sempre la stessa. (Ck12 Giornale)

Sarà lei la protagonista del nuovo volto del varietà di Michele Guardì. La nota trasmissione di Rai due dice addio al suo storico conduttore Giancarlo Magalli per fare posto a un totale rinnovamento. (Yeslife)

Anna Falchi verso la conduzione dei Fatti vostri

Oltre al giornalista Salvo Sottile e allo storico Umberto Broccoli ci sarà infatti anche Anna Falchi. Per la showgirl è pronta la conduzione di un noto programma televisivo. (Vesuvius.it)

I Fatti Vostri, novità edizione 2021/22: Anna Falchi al fianco di Salvo Sottile e Umberto Broccoli. Da settembre il pubblico di Rai2 troverà quindi una nuova padrona di casa ad aprire la porta della piazza de I Fatti Vostri, appunto Anna Falchi. (Lanostratv)

Non più quindi un conduttore accentratore come è stato nelle precedenti stagioni con la figura di Giancarlo Magalli, ma quella che vedremo sarà una conduzione a più voci formata dalla stessa Anna Falchi, nuovo volto del varietà diretto e ideato da Michele Guardì, affiancata dal giornalista Salvo Sottile e dallo storico Umberto Broccoli. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr