Anna Falchi sostituisce Magalli: condurrà i Fatti Vostri

Anna Falchi sostituisce Magalli: condurrà i Fatti Vostri
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo storico programma di Rai 2 , nella stagione 2021/22, sarà condotto da Anna Falchi , chiamata a tenere le redini di una trasmissione completamente rivoluzionata: insieme alla Falchi ci saranno anche il giornalista Salvo Sottile e lo storico Umberto Broccoli.

Giancarlo Magalli, che ha condotto le ultime edizioni dei Fatti Vostri, resterà su Rai 2 e condurrà un gioco a premi a partire da novembre

Magalli condurrà un gioco a premi. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre secondo le informazioni raccolte dalla testata, ci sarà un comica ma non sempre la stessa. Anna Falchi prende la guida di una trasmissione che per l’azienda di Stato è una certezza in termini di auditel. (Ck12 Giornale)

Un intrattenimento tutto nuovo e i fedelissimi della nota trasmissione dovranno riadattarsi a un nuovo volto del programma che per la prima volta cambierà anche la scenografia Ma come abbiamo già detto si tratterà di una conduzione corale quindi non sarà l’unica padrona di casa. (Yeslife)

Secondo Dagospia nel programma potrebbe arrivare Anna Falchi, affiancata da Salvo Sottile. editato in: da. Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, storia di un amore. Pamela Camassa potrebbe condurre I Fatti Vostri. (DiLei)

I Fatti Vostri conduzione: arriva Anna Falchi per il dopo Magalli

È stato scelto chi sostituirà Giancarlo Magalli alla conduzione de “I Fatti Vostri”, ci sarà proprio lei: ecco di chi si tratta. I fatti vostri è un programma televisivo di intrattenimento in onda su Rai 2. (SoloGossip.it)

Vediamo insieme la voce che è stata confermata per quanto riguarda il prossimo programma che condurrà direttamente Anna Falchi. Ed è di queste ultime ore la conferma che sarà al timone di un programma molto amato e seguito dal pubblico, vediamo meglio insieme quale. (Formatonews)

Il programma avrà modo di intrattenere il pubblico di Rai 2 con più momenti di leggerezza, coinvolgendo altri personaggi. Quella che andrà in onda il prossimo anno, sarà un’edizione totalmente rivoluzionata della trasmissione di Rai 2. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr