Nazione: parole di Iachini su Vlahovic “pronto per una big” non sono piaciute alla Fiorentina

Fiorentina.it SPORT

Poi che sia Juventus, Real Madrid o Manchester United non spetta a me dirlo.

Nazione: le parole di Beppe Iachini su un “Dusan Vlahovic da Juventus o da grande club” non sono piaciute alla Fiorentina. Il tema Dusan Vlahovic, scrive La Nazione, in questi giorni è su parecchie prime pagine e continua a resistere nei pensieri anche dell’ex tecnico viola Beppe Iachini, che intervistato da Tuttosport, si è esposto così: “Dusan ha la stoffa da grande squadra. (Fiorentina.it)

Su altri media

Anche perché, in caso di addio, la Fiorentina avrebbe davvero bisogno di spendere una cifra importante per un sostituto che possa essere all’altezza. Secondo La Gazzetta dello Sport, per la società gigliata il serbo è considerato (per ora) incedibile: in ogni caso, per cederlo Commisso chiede sessanta milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. No alle clausole. vedi letture. Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Suonano sirene in tutte le lingue del mondo per Vlahovic: senza considerare le big italiane piace a Real Madrid e Manchester United, ma la Fiorentina non trema L’attuale accordo scade nel 2023 e fino ad oggi il club viola si è sempre mostrato ottimista. (fiorentinanews.com)

Anche perché i viola, in quel caso, avrebbero bisogno di spendere cifre importanti per un sostituto all’altezza. Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina (Calciomercato.com)

Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata. "Non è il tempo della collezione di stelle per la Juve" (Viola News)

Ora vale 50 milioni, ma può arrivare a 60, 80 o anche 90. L’attaccante è come un'azione in borsa che sta crescendo. (ilBianconero)