Le parole di Iachini su Vlahovic che non sono piaciute alla Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse”.

Poi che sia Juventus, Real Madrid o Manchester United non spetta a me dirlo.

Le parole di Iachini, considerato anche che l’esplosione di Vlahovic è avvenuta sotto la guida di Prandelli, non sono piaciute all’interno della Fiorentina

Nella giornata di ieri hanno fatto discutere le parole rilasciate dall’ex allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, a proposito di Dusan Vlahovic e di un possibile futuro lontano da Firenze (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Suonano sirene in tutte le lingue del mondo per Vlahovic: senza considerare le big italiane piace a Real Madrid e Manchester United, ma la Fiorentina non trema L’obiettivo è allungare il contratto e adeguare l’ingaggio del classe 2000, ad oggi sotto il milione di euro. (fiorentinanews.com)

All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. A riportarlo è Il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Anche perché, in caso di addio, la Fiorentina avrebbe davvero bisogno di spendere una cifra importante per un sostituto che possa essere all’altezza. Secondo La Gazzetta dello Sport, per la società gigliata il serbo è considerato (per ora) incedibile: in ogni caso, per cederlo Commisso chiede sessanta milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Neanche a lui conviene andare via: dovrebbe firmare un bel contratto con ricchi bonus, per poi cambiare squadra tra tre anni. L’agente Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Vlahovic, desiderio di mercato di molte squadre tra cui la Juventus: "Dusan Vlahovic resta a Firenze? (ilBianconero)

"Non è il tempo della collezione di stelle per la Juve" Le ristrettezze economiche che stanno patendo i grandi club e la fermezza dell'ambiziosa Fiorentina stanno facendo propendere il serbo per il rinnovo. (Viola News)

Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Calciomercato.com)