UEFA, Ceferin: “Superlega finita, Conference League molto interessante”

Calcio In Pillole SPORT

SULLA SUPERLEGA: “Prima di tutto, quel progetto è stato tutto tranne che “super”, ed è finito.

UEFA, Ceferin parla di Conference e Superlega. SU MOURINHO: “Mourinho è una figura interessante, abbiamo un rapporto molto buono.

È strano però che vogliano un loro torneo, ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della finale di Conference League. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Protagonisti gli ultrà olandesi, che hanno ferito alla testa un albanese (nove fermati) vicino alla fan zone che era stata loro dedicata. di Luca Valdiserri, inviato a Tirana. Protagonisti gli ultrà olandesi, che prima hanno ferito alla testa un albanese vicino alla fan zone che era stata loro dedicata e poi ne hanno colpito un altro. (Corriere della Sera)

Gli olandesi approdano in finale dopo aver eliminato il Marsiglia in semifinale Un solo precedente tra le due squadre che si sono affrontate in Europa League nell’edizione 2014/2015. (Calciomercato.com)

Mourinho farà tutto per vincerla". vedi letture. Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin ha rilasciato un'intervista a Sky Sport nella quale ha parlato della Conference League, alla vigilia dalla finale di Tirana tra Roma e Feyenoord: "Sono super soddisfatto della Conference, all'inizio c'erano tanti cosiddetti esperti di calcio che la definivano non importante. (TUTTO mercato WEB)

All'epoca le squadre olandesi cercavano di giocare più basso ma abbiamo fatto una crescita esponenziale da allora. Su Mourinho e la sua considerazione delle squadre olandesi ritenute naif. "Ho letto un articolo su questo argomento ma questo non c'entra nulla con la partita. (TUTTO mercato WEB)

Altri tafferugli, con annessi scontri fra poliziotti e tifosi-teppisti del Feyenoord, sono avvenuti inoltre nei pressi della sede della direzione centrale della polizia di Tirana, in una delle zone centrali della capitale albanese. (Sport Mediaset)

La situazione del ferito desta preoccupazione nelle autorità, che per ora hanno deciso di delimitare e chiudere l’area dell’accaduto Otto tifosi del Feyenoord sono stati condotti in commissariato per accertamenti. (Siamo la Roma)