Scontri a Tirana tra gli hooligans del Feyenoord e la polizia, un albanese pestato per aver cantato l’inno della Roma: 9 arresti – I video

Open SPORT

Nella capitale albanese sarebbero arrivati finora circa 7mila tifosi olandesi.

Scontri e risse tra i tifosi olandesi del Feyenoord e la polizia di Tirana alla vigilia della finale di Conference league contro la Roma.

Scontri anche tra romanisti e olandesi. Negli scontri scoppiati alla vigilia della finale di Conference league a Tirana sono rimasti feriti anche due italiani, probabilmente tifosi della Roma che mercoledì 26 maggio affronta il Feyenoord. (Open)

La notizia riportata su altre testate

All'epoca le squadre olandesi cercavano di giocare più basso ma abbiamo fatto una crescita esponenziale da allora. Su Mourinho e la sua considerazione delle squadre olandesi ritenute naif. "Ho letto un articolo su questo argomento ma questo non c'entra nulla con la partita. (TUTTO mercato WEB)

Otto tifosi del Feyenoord sono stati condotti in commissariato per accertamenti. La situazione del ferito desta preoccupazione nelle autorità, che per ora hanno deciso di delimitare e chiudere l’area dell’accaduto (Siamo la Roma)

Un giovane albanese è stato seriamente ferito alla testa nella fan zone che ospita i tifosi olandesi ed è stato subito soccorso e trasferito in ospedale. Circa 200 hooligans olandesi si sono scontrati con la polizia, usando mazze e lanciando pietre contro gli agenti, due dei quali sono rimasti feriti. (Sport Mediaset)

Ceferin: "Super soddisfatto della Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Gli olandesi approdano in finale dopo aver eliminato il Marsiglia in semifinale I giallorossi, unica squadra italiana ancora in corsa per un trofeo continentale, tornano a disputare una finale europea dopo quella persa nel 1991 contro l’Inter in Coppa Uefa. (Calciomercato.com)

A Tirana, la Roma torna a giocarsi un trofeo internazionale a distanza di 31 anni: in Albania, mercoledì alle 21, va in scena la finale della prima edizione della Conference League, competizione introdotta quest'anno dalla Uefa. (Calciomercato.com)