Roma, Ceferin: “Con Mourinho ho un bel rapporto. Sarà una finale storica”

ForzaRoma.info SPORT

Sarà una finale storica per entrambe le squadre.

Tra i tanti temi trattati dal dirigente sloveno, c'è stato anche Josè Mourinho, impegnato con la sua Roma nella prima storica finale di Conference League: "Josè Mourinho è una figura interessante.

Metterà tutta la sua energia pe provare ad essere il primo allenatore a vincere la Conference League.

Allora gli ho chiesto cosa intendesse con quel gesto e lui mi ha detto che aveva ricevuto un premio Uefa da tre presidenti diversi: Johansson, Platini, Ceferin. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

La Roma ha grande tradizione e ottimi giocatori, creativi nella fase offensiva, un bomber come Tammy Abraham e sa difendersi molto bene. All'epoca le squadre olandesi cercavano di giocare più basso ma abbiamo fatto una crescita esponenziale da allora. (TUTTO mercato WEB)

Ceferin: "Super soddisfatto della Conference League. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi, unica squadra italiana ancora in corsa per un trofeo continentale, tornano a disputare una finale europea dopo quella persa nel 1991 contro l’Inter in Coppa Uefa. Un solo precedente tra le due squadre che si sono affrontate in Europa League nell’edizione 2014/2015. (Calciomercato.com)

A 3,75 c'è Linssen, mentre a 4,00 si rintracciano altri due giocatori della Roma, il capitano Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. A Tirana, la Roma torna a giocarsi un trofeo internazionale a distanza di 31 anni: in Albania, mercoledì alle 21, va in scena la finale della prima edizione della Conference League, competizione introdotta quest'anno dalla Uefa. (Calciomercato.com)

Un giovane albanese è stato seriamente ferito alla testa nella fan zone che ospita i tifosi olandesi ed è stato subito soccorso e trasferito in ospedale. Altri tafferugli, con annessi scontri fra poliziotti e tifosi-teppisti del Feyenoord, sono avvenuti inoltre nei pressi della sede della direzione centrale della polizia di Tirana, in una delle zone centrali della capitale albanese. (Sport Mediaset)

Otto tifosi del Feyenoord sono stati condotti in commissariato per accertamenti. La situazione del ferito desta preoccupazione nelle autorità, che per ora hanno deciso di delimitare e chiudere l’area dell’accaduto (Siamo la Roma)