Insegnante morta dopo vaccino Astrazeneca: donati gli organi

Insegnante morta dopo vaccino Astrazeneca: donati gli organi
Cronache della Campania SALUTE

Ieri lo stesso istituto aveva segnalato il caso “di quadro trombotico ed emorragico cerebrale riferito a una insegnante di 32 anni vaccinata presso la Asl di residenza in Liguria con vaccino AstraZeneca il 22 marzo e con esordio sintomatologico dal 2 aprile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, è Napoli la provincia con più contagi in Italia ieri. La direzione del Policlinico aveva ha attivato le previste segnalazioni nell’ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa

🔊 Ascolta la notizia. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altre testate

Noi siamo molto prudenti, abbiamo segnalato alla farmacovigilanza dell’agenzia italiana per il farmaco tutto quanto è accaduto e saranno loro a doverci dare una risposta. AstraZeneca sapete che è un vaccino molto controllato su cui c’è stato anche un ampio dibattito sulle fasce di utilizzo. (TgCal24.it)

Come comunicato dalla direzione ospedaliera “È iniziata alle 9.44 l’osservazione di 6 ore per la conferma di stato di morte cerebrale per la paziente di 32 anni ricoverata presso la nostra Rianimazione”. (Yahoo Notizie)

IL CASO GAMESTOP E WALLSTREETBETS Tutto ha inizio a gennaio con il fenomeno dei microinvestitori organizzati nel forum di Reddit, ‘WallStreetBets'. Il caso GameStop, il fenomeno degli Spac (Special purpose acquisition companies) e il caso Archegos hanno sì causato molta preoccupazione tra gli investitori, ma i listini hanno retto continuando a segnare record su record. (Yahoo Finanza)

Genova, morta insegnante di 32 anni vaccinata con AstraZeneca | Sileri: "Presto per parlare di un nesso causa-effetto. Non ci sarà nessun blocco"

Sileri: "Presto per parlare di causa-effetto" - "E' presto - chiarisce il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri - per dire che a Genova ci sia un nesso causa-effetto Non ci sarà nessun blocco". Un'insegnante di 32 anni è morta a Genova in seguito a una emorragia cerebrale. (Notizie - MSN Italia)

La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccino AstraZeneca lo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. L'insegnante aveva avuto la possibilità di ricevere il vaccino nell'ambito della campagna per l'immunizzazione dei . (Zazoom Blog)

Clicca su Accetta per consentire l'uso dei cookie da parte del sito. La famiglia ha disposto la donazione degli organi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento e per raccogliere statistiche sul suo utilizzo. (Riviera Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr