Meteo a Palermo: le previsioni del 21 febbraio

Meteo a Palermo: le previsioni del 21 febbraio
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

Temperature minime comprese tra 8 e 9 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C

Temperature minime comprese tra 3 e 10 °C e massime comprese tra 16 e 21 °C. La situazione meteo in città. A Palermo cieli sereni.

Temperature minime comprese tra 2 e 10 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C.

Temperature minime comprese tra 3 e 10 °C e massime comprese tra 16 e 21 °C. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 16°. (MeteoGiuliacci)

Previsioni Meteo Milano mercoledì 24 febbraio. Il bel tempo interesserà la Lombardia anche per la giornata di mercoledì 24 febbraio. Previsioni Meteo Milano giovedì 25 febbraio. Anche giovedì 25 febbraio in tutta la Lombardia si avrà cielo soleggiato e senza precipitazioni. (Fanpage.it)

L'alta pressione, infatti, resisterà per gran parte della prossima settimana: protagonisti saranno quindi il sole, le nebbie mattutine e le temperature insolitamente miti. ole e termometri in rialzo grazie all'anticiclone che accarezza l'Italia e ci regala un anticipo di primavera. (la Repubblica)

Meteo: NUOVA SETTIMANA, da Lunedì non solo ANTICICLONE sempre più INGOMBRANTE, ma pure TEMPERATURE più MITI

Ma vogliamo una risposta alla seguente domanda: quante volte, nel corso dell’Inverno, avete sentito parlare di Anticiclone africano? A questo punto l’altra domanda è: perché sostenere che il meteo è impazzito? (Meteo Giornale)

Al pomeriggio qualche nube bassa in sviluppo sulle coste adriatiche e addensamenti sulla Sardegna orientale. Le previsioni meteo di domenica 21 febbraio. Nord Ovest. Nubi basse, nebbie e foschie sulle zone pianeggianti, in un contesto asciutto. (QUOTIDIANO.NET)

Già con l'inizio della nuova settimana, l'anticiclone comincerà a far sentire i suoi positivi effetti su molte regioni soprattutto al Sud, sulle due isole Maggiori e su gran parte del Centro. Meteo: NUOVA SETTIMANA, da Lunedì non solo ANTICICLONE sempre più INGOMBRANTE, ma pure TEMPERATURE più MITI. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr