I render dell’economico Samsung Galaxy A22 promettono bene (foto e video)

I render dell’economico Samsung Galaxy A22 promettono bene (foto e video)
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ogni anno, Samsung rilascia un gran numero di smartphone, di cui una fetta significativa fa parte della serie Galaxy A.

Sulla base di tutte le informazioni disponibili al momento, il grafico Technizo Concept in collaborazione con LetsGoDigital ha creato una serie di render che mostrano il possibile design del Samsung Galaxy A22.

In questo senso, tra circa tre mesi è atteso l’annuncio del Galaxy A22, che sarà uno dei dispositivi 5G più economici immessi sul mercato dal produttore sudcoreano. (AndroidWorld.it)

Su altri media

Vedremo il risultato del lavoro delle due aziende con la serie Galaxy S22. Al momento, né Samsung né Olympus hanno commentato in alcun modo queste informazioni. (Telefonino.net)

Pronti a provare iTest? Samsung ha lanciato un nuovo sito chiamato iTest che consente agli utenti iPhone di avere un piccolo assaggio dell’esperienza Android sui propri dispositivi. (iPhone Italia)

Oggi Samsung annuncia la nuova versione, più evoluta grazie alla tecnologia UWB, e con nuove funzioni. Per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo tag dovrete possedere uno smartphone di ultima generazione, come Samsung Galaxy S21+ o Samsung Galaxy S21 Ultra, che dispongono della tecnologia UWB necessaria al tracciamento ad alta precisione. (TuttoTech.net)

Samsung vuole un futuro più sostenibile con l’iniziativa “Scegli Green”

Non si hanno informazioni sulle lenti, anche se ci si aspetta un possibile downgrade rispetto ai 12+64+12MP di S21 Osservando i render, il primo dettaglio che si nota è il modulo fotografico posteriore, caratterizzato dalla presenza di tre sensori e in tinta con il resto della scocca. (HelpMeTech)

Le motivazioni con cui Samsung decide quando allungare la distanza tra una patch e l’altra non sono mai stati dichiarati ufficialmente, è però ragionevole pensare che sia un mix tra la diffusione di un modello e l’esposizione a vulnerabilità note. (Androidworld)

Ad esempio, acquistando o noleggiando un Samsung Galaxy S21 5G, un Samsung Galaxy S21+ 5G o un Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, il cliente può ottenere fino a 525 euro di rimborso, a seconda della quotazione del proprio usato. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr