La spinta di Gosens porta al cross Dimarco: ed è subito Big Rom

Fcinternews.it SPORT

In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic.

In attacco si riforma il tandem Lukaku - Lautaro .

Al 74' gli ultimi due cambi per Baroni: in campo Helgason e Banda, fuori Gonzalez e Di Francesco.

Il raddoppio di Dumfries arriva su calcio d'angolo battuto da Barella, Lautaro la spizza e l'ex PSV trova la deviazione decisiva sul secondo palo

Sei minuti dopo avvicendamento anche nelle file del Lecce: fuori l'autore del gol Ceesay, al suo posto Colombo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out. (Inter-News)

Le sue parole su Lukaku e le voci legate al mercato dell’Inter. Lo abbiamo trovato allo stesso modo di come lo avevamo lasciato, anzi con maggior determinazione. (Inter-News)

Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta. (Inter-News)

Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. Dubbi anche su una trattenuta vistosa in area ai danni di Dzeko. (Calciomercato.com)

"Voglio fare una grande stagione" (la Repubblica)

LE SIRENE DI MERCATO - Dumfries resta nel mirino del Chelsea che, appena un mese fa, ha ritenuto le richiese dell'Inter per l'olandese (di circa 50 milioni di euro) troppo alte. Non è un turn-over quello di Inzaghi: Darmian è un vero e proprio titolare. (passioneinter.com)