Psg, braccio di ferro con Mbappé: posa con la maglia nuova, ma continua a dire no al rinnovo

Yahoo Eurosport IT SPORT

Scenario che anche il ricco Psg non può permettersi.

Dentro o fuori, le prossime settimane saranno decisive

Lo farà con il Psg, in attesa di capire quello che sarà il suo futuro.

Che ufficialmente dovrebbe iniziare lunedì, ma che potrebbe vedere la luce nel weekend, con i test fisici di rito.

​Kylian Mbappé è pronto a iniziare la nuova stagione con il Paris Saint-Germain, ma le prossime settimane potrebbero essere le ultime nella capitale francese (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro (Cronache della Campania)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano. Segui 90min su Instagram e Twitch! (Yahoo Eurosport IT)

Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. (Sportpress24.com)

Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. (CalcioNapoli24)