Pagamento Pensioni mese di Maggio 2021: arriva l'anticipo dal 26 aprile in poste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pensioni Per Tutti INTERNO

L’anticipo del pagamento della pensione di maggio, riguarderà tutti coloro che possiedono un libretto di risparmio, conto BancoPosta o Postepay Evolution.

Anche il pagamento delle pensioni di maggio 2021 avverrà in anticipo, come successo nel corso dell’ultimo anno a causa del Covid-19.

Come successo anche nei mesi precedenti invece, l’anticipo del pagamento della pensione non coinvolgerà coloro che ricevono l’accredito direttamente in banca

Pagamento Pensioni Maggio 2021 per Poste Italiane e banche: in anticipo per chi?

Le date del pagamento di maggio decorrono dal 26 aprile al 1 maggio 2021, ecco di seguito il calendario completo. (Pensioni Per Tutti)

Su altre fonti

Alla misura di vecchiaia, infatti, potrebbe accedere con 47 anni di contributi, 4 anni di contributi in più rispetto alla pensione anticipata ordinaria Fra circa 2 anni, infatti, potrebbe accedere alla pensione anticipata con 42 anni e 10 mesi di contributi ed ottenere un assegno privo di penalizzazioni. (Money.it)

Nessuno lo dice, ma per la riforma pensioni Draghi strizza l’occhio al modello tedesco. Riforma pensioni e penalizzazione. La riforma pensioni in Italia sarà quindi probabilmente improntata su tale modello penalizzante (InvestireOggi.it)

La pensione sommando tutti i versamenti si centra a 67 anni di età con 20 anni di contributi totali. Pensione di vecchiaia per non vedenti. Una pensione di vecchiaia anticipata è appannaggio anche di lavoratori non vedenti (Ultim'ora News)

Riforma pensioni 2021: si opterà per la quota 41 per tutti post quota 100? Come se 41 anni, ci dicono, non fossero sufficienti, ma chi ci arriverà più? (Pensioni Per Tutti)

Il pre-rendiconto Inps, bilancio negativo di 5,7 mld nel 2020, stabile la spesa per le pensioni I dati ancora provvisori evidenziano comunque un'attenuazione delle più negative previsioni rispetto ad ottobre scorso. (Rai News)

L’Inps ha annunciato nuovi servizi utili per la pensione. Circolare INPS n°46 del 22 marzo 2021 Clicca qui per scaricare la circolare Inps con tutte le informazioni sui nuovi servizi disponibili sul portale dell’Istituto. (Money.it)