I Måneskin nella line up del Coachella 2022 con Billie Eilish, Harry Styles

I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, una delle date del tour mondiale che li vedrà protagonisti la prossima estate. I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile.

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia (Spettacolo.eu)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE – I Cugini di Campagna si scagliano contro i Maneskin: “Basta copiarci il look”. Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS. Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS. (OA Plus)

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia. La band porterà live le sonorità dell’album “Teatro d’Ira - Vol. (Giornale di Puglia)

Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California. (GameGurus)

Ulteriori date saranno annunciate presto dai Maneskin. La band porterà live le sonorità dell’album “Teatro d’Ira – Vol. (Shockwave Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Coachella (@coachella). I biglietti per Coachella. I biglietti per il primo weekend del Coachella sono già disponibili qui (Parkett - Exploring Electronic Music)

Quest’anno si svolgerà in 2 weekend: dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile. Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th! (Tutto.TV)