I Måneskin nella line up del Coachella 2022 con Billie Eilish, Harry Styles

I Måneskin nella line up del Coachella 2022 con Billie Eilish, Harry Styles
Spettacolo.eu CULTURA E SPETTACOLO

I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, una delle date del tour mondiale che li vedrà protagonisti la prossima estate. I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile.

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia (Spettacolo.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo sono stati annunciati gli artisti del festival, una line-up come sempre fittissima. Si potrà prenotare i preziosi tagliandi sul sito ufficiale del Coachella 2022. (Tech Princess)

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia. La band porterà live le sonorità dell’album “Teatro d’Ira - Vol. (Giornale di Puglia)

Coachella Line Uo. Maneskin – Festival 2022 I Maneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile. (Shockwave Magazine)

Måneskin, dal Coachella al Lollapalooza: le tappe del tour 2022

Sul palco, fra gli altri, anche Stromae e Fatboys Slim, con quest’ultimo che si esibirà proprio nelle stesse giornate dei Måneskin. Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS. Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS. (OA Plus)

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia. (SPLASHOUSE)

I Måneskin saranno al Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile, insieme a Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia. I, album certificato disco di platino e con oltre un miliardo di ascolti su Spotify. (Mauxa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr