Qatar 2022, Cristiano Ronaldo, un giocatore in declino

Calcio News 24 SPORT

Quale Cristiano Ronaldo stiamo vedendo a Qatar 2022? Sicuramente non si è spenta la sua voglia di incidere, di essere decisivo, di vincere e di andare a caccia di record personali. In attesa di Portogallo-Svizzera, ecco cosa emerge dalle prime gare del Mondiale in confronto a quanto ha fatto in Premier League e quanto faceva alla Juventus. Il CR7 della fase a gironi ha segnato una rete su rigore, è andato 9 volte al tiro e ha una percentuale abbastanza bassa nel trovare lo specchio della porta: 22%. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ronaldo in Arabia Saudita? Non so, non ne ho parlato con lui. Ho parlato con i miei giocatori, ma non certo di questa questione. Non lo sapevo nemmeno, l’ho appreso poco fa. E’ una sua decisione, sono domande che vanno fatte a lui. (Fantacalcio ®)

“Nessuno sopporta Cristiano Ronaldo”. Titola così La Repubblica su CR7, che fa parlare ancora di sé. (Liberoquotidiano.it)

Il Portogallo è passato come primo nel girone davanti alla Corea del Sud malgrado la sconfitta all’ultima giornata. Fernando Santos si è espresso così in conferenza stampa, non rinunciando a qualche frecciata a Cristiano Ronaldo e Leao: “Ronaldo in Arabia Saudita? Non so, non ne ho parlato con lui. (OA Sport)

Doha, 5 dic. – (Adnkronos) – Nonostante l'ottavo di finale in vista contro la Svizzera, per il Portogallo c'è ancora una coda di polemiche relativa all'ultima partita del girone contro la Corea del Sud, segnata dalla rabbia di Cristiano Ronaldo al momento della sostituzione a metà del secondo tempo. (Yahoo Notizie)

L’attaccante portoghese ancora una volta nel mirino della critica: arrivano le dichiarazioni dell’ex compagno in merito al suo futuro (CalcioMercato.it)

Portogallo, tiene banco il "solito" caso Ronaldo (TUTTO mercato WEB)